Discussione:Iran: liberata un'impiegata dell'ambasciata francese/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

A me pare non esistano dubbi che accanto al deficit di democrazia riscontrabile in Iran, ci siano forzature occidentali per incoraggiare rivoluzioni "morbide" e variamente colorate, ma di univoca estrazione "a stelle e strisce".

Non scordiamoci, per carità, che milioni di iraniani sono morti per mani di Saddam Hussein, armato dagli USA, che poi hanno martorizzato la stessa popolazione iraniana, infliggendo loro un ulteriore imponente tributo di sangue.

Chi poi si scandalizza per il deficit di democrazia in Iran, dovrebbe scandalizzarsi per quanto succede in Russia, Cima Birmania ed in Africa, dove veri e propri genocidi sono compiuti da tiranni appoggiati dall'Occidente a puro fine della predazione delle risorse.

Smettiamola con questa commedia, perchè siano in presenza del decadimento della Civiltà che sprofonda sempre di più nella barbarie della sopraffazione dell'uomo sull'uomo, in nome di una democrazia globale del tutto fittizia, unicamente subordinata, non all'interesse dell'uomo e del pianeta, ma all'interesse delle multinazionali americane, asiatiche ed europee, ai quali non gli e ne frega niente della fame nel modo e della devastazione del pianeta, ma solo dei dividendi che riesce a dare ai novelli vampiri. mpaucci / Catanzaro  — Questo commento non firmato è stato inserito da 217.201.115.106 (discussioni contributi).