Discussione:Iraq: kamikaze donna fa strage di tifosi/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
è pazzesco rendersi conto che una cultura della morte così feroce abbia così tanto peso nella vita del mondo intero. loro sono a un livello culturale pari a quello nostro nel medioevo. ho paura per mio figlio.
è inutile prendersela con il bush di turno, con calderoli, con i danesi.. questi assassini fanatici religiosi - e, diciamolo, quasi sempre musulmani- non aspettano altro che una scusa per ammazzare degli innocenti. provo una rabbia pazzesca, paura e odio per i loro discorsi deliranti così lontani - nemici- del mio modo di vivere, occidentale. — Questo commento non firmato è stato inserito da 81.208.83.255 (discussioni • contributi) 15:11, 18 giu 2008 (CEST).
che angoscia!!!! — Questo commento non firmato è stato inserito da 213.140.15.164 (discussioni • contributi) 11:34, 19 giu 2008 (CEST).
ha fatto soltanto bene — Questo commento non firmato è stato inserito da 213.140.18.138 (discussioni • contributi) 23:10, 21 giu 2008 (CEST).