Discussione:Italia: record mondiale di 607.918 "auto blu"/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

l'opinione su articoli come questo non può che essere un senso di desolazione...che diventa ancora maggiore in momenti come questi nei quali ognuno di noi viene chiamato a sopportare la crisi in atto...una desolazione per non poter fare praticamente niente per intervenire immediatamente in questo scempio di denaro pubblico oltre che di moralità e senso dell'etica...desolazione per la convinzione che forse sarebbe sufficiente eliminare situazioni come queste per ritrovarci di colpo proiettati verso l'alto di una classifica meritoria che renda giustizia alla stragrande maggioranza degli italiani e che invece ci vede continuamente in posizioni da quinto mondo, per colpa di pochi politici dissennati...una proposta: mandiamo a casa tutti i politici che hanno più di 50/55 anni e/o che hanno più di 20/25 anni di vita politica sulle spalle; forse così elimineremmo tutta quella ragnatela di connivenze piramidali che non fanno altro che riempire le tasche dei soliti noti e di chi sta loro vicino... — Questo commento non firmato è stato inserito da 217.174.112.58 (discussioni contributi) 13:30, 23 dic 2008 (CET).[rispondi]

IL PENSIONATO.[modifica]

TUTTE LE AUTO BLU' VANNO ELIMINATE E CON I SOLDI RISPARMIATI VANNO AUMENTATE LE PENSIONI MINIME A 800 EURO MENSILI ESENTASSE,LE PENSIONI SOTTO I MILLE EURO VANNO PORTATE A 1400 EURO MENSILI,SENZA NESSUN AUMENTO DELLA SPESA PUBBLICA,ELIMINANDO UNA PARTE DEGLI SPRECHI.