Discussione:L'epidemia di influenza suina in Messico causa almeno venti morti e il contagio di 1000 persone/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ultimo commento: 15 anni fa, lasciato da 93.149.89.175 in merito all'argomento influenza suina

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Nulla di nuovo sotto il sole. Attenzione alle tentazioni di businnes.

influenza suina[modifica]

Salve a tutti sono una ragazza di 14 anni e vorrei poter scrivere un mio commento su questa discussione che ci riguarda. come ho detto sono solo un'adolescente e nella maggior parte dei casi il mio parere potrebbe non servire a niente, ma anche io ho il mio diritto di parola e ho deciso di condividere la mia opinione con altri. pochi giorni fa ho assistito ad una lezione sull'influenza suina, prima di questa discussioneappena ho sentito alla televisione questa terribile notizia mi sono detta assolutamente no, nn mangerò più carne di maiale o quant'altro. dopo però mi sono dovuta ricredere perchè questa malattia non si trasmette per il sangue ma attraveso le vie respiratorie (come mi è stato spiegato), quindi non correremmo alcun rischio se continuassimo a mangiare carne. la cosa più importante però sempre la calma, non bisogna affatto terrorizzarsi sono sicura che i nostri medici troveranno un vaccino pronto a sconfiggere il virus e supereremo anche questa difficoltà come è già successo in passato.

Vi ringrazio della vostra attenzione. spero di non avervi annoiati e spero anche che sia servito a qualche cosa.

                                                       Chiara --93.149.89.175 19:02, 29 apr 2009 (CEST)Rispondi

allarme?[modifica]

sappiamo tutti come andrà a finire questa storia. L'influenza suina è come l'aviaria, non combinerà nulla (quella che avrebbe dovto essere un'epidemia "killer" ha provocato 12 morti in tutto) ma darà ai giornali il tempo di scatenare una nuova psicosi collettiva che metterà in ginocchio un'intero settore. in America ci son cascati: dichiarare lo stato di emergenza per soli 20 casi non accertati fa ridere i polli, ops, scusate, i maiali. A quando il giornalista che mangia il prosciutto in diretta?