Discussione:L'esercito americano abbandona tonnellate di rifiuti tossici in Iraq/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

rifiuti tossici in Iraq[modifica]

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

cpme spesso accade con siti bellici abbandonati dagli eserciti occidentali, non ci si preoccupa delle popolazioni residenti. l'Iraq non farà eccezione a questa regola.Francesca Rosellini-  — Questo commento non firmato è stato inserito da 95.224.25.145 (discussioni contributi) 16:26, 19 giu 2010 (CEST).[rispondi]