Discussione:L'euro compie 10 anni, e da gennaio è anche in Slovacchia/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Grazie Euro, per aver distrutto il turismo, americani e canadesi non vengono più in Italia a causa del cambio sfavorevole, grazie per aver fatto raddoppiare i prezzi, grazie per aver distrutto l'export dei nostri prodotti negli USA.  — Questo commento non firmato è stato inserito da 84.222.160.59 (discussioni contributi).

Perché dai la colpa all'Euro mentre la colpa è di chi permette che il patrimonio artistico viene deturpato, chi permette livelli di inquinamento da Paese in via di sviluppo, su chi non ha vigilato durante la transizione nel 2002 e sulle imprese che non sono capaci (da sessant'anni) di innovare e di restare al passo coi tempi? Senza scordare tutto il bene che ci ha fatto l'Euro, a cominciare dai prezzi dell'energia (ma di questo gli euroscettici non parlano mai).
Piuttosto, chiediti come mai siamo l'unico Paese dell'Eurozona che non cresce da più di quindici anni (suggerimento: l'Euro è in circolazione da appena dieci anni). --Toocome ti chiami? 21:51, 4 gen 2009 (CET)[rispondi]
Immaginatevi l'Italia senza euro e con la sua liretta. Pensate a quello che sta accadendo il Gran Bretagna. Paragonate la potenza economica di Italia e Gran Bretagna. Poi immaginatevi i paragoni economici tra Italia e Zimbabwe. Lord Hidelan Hinc et nunc 10:55, 5 gen 2009 (CET)[rispondi]