Discussione:La Germania contraria all'entrata dell'Italia nelle trattative dei "5+1" con Teheran/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Forse la Germania pensa che dovremmo risolvere prima i problemi nostri, dal momento che ne abbiamo tanti! Non ce lo doveva dire la Germania, avremmo potuto pensarci da soli !!! Cristina Massa  — Questo commento non firmato è stato inserito da 82.55.93.153 (discussioni contributi) 19:47, 2 giu 2008 (CEST).[rispondi]

Ma scusa ho visto una discussione di Berlusconi che "insultava", prendeva in giro non so chi ma un politico tedesco. Insomma ci credo che poi non vogliono farci entrare. Comunque mio parere terra terra, c'è da indagare più a fondo per capirci meglio, ma tanto si sa che sono tutti complotti e magari tutto ciò rientrava nei loro, nostri piani.