Discussione:Le Nazioni Unite annunciano: «siamo sette miliardi»/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


La tragedia per l'intera specie " HOMO ", e purtroppo come inevitabile conseguenza anche quella di tutte le altre speci, deriva da questa REALTA' :

.....gli psicopatici, i guasti, i soggetti in putrefazione ( paolo di tarso ) CONDIZIONANO !

.....i sani, i positivi, quelli che hanno fatto il progresso ( charles darwin )NON SONO ASCOLTATI !

E'  ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE CONOSCERE ( ad un dato istante ) IL NUMERO DI ESSERI

UMANI VIVI, eppure c'è qualche psicopatico che ha dato il nome all'uomo numero 7 billion !

Non c'è da meravigliarsi comunque. La più alacre attività dei miei copespecifici, è sempre stata quella di AFFERMARE COSE NON VERE.

IO VOGLIO CAPIRE IL PERCHE' DI QUESTO BISOGNO !!!!!!

Ciao a tutti
 — Questo commento non firmato è stato inserito da 93.146.237.68 (discussioni contributi) 17:57, 3 nov 2011‎.

L'orientamento è, piuttosto, quello ad esprimersi in maniera colorita ed emozionale. I dati nudi e crudi ricevono meno attenzione e vengono meno memorizzati di quelli coloriti emozionalmente e personalizzati. Ovviamente ciò può essere fatto con misura o meno, per veicolare contenuti utili o meno ecc. ecc. -- Codicorumus  « msg 18:32, 3 nov 2011 (CET)[rispondi]