Discussione:Macchinista denuncia treni insicuri: Trenitalia lo licenzia/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


e' una vergogna, un'uomo onesto fa il suo lavoro e viene licenziato. e' una vergogna, poi ci lamentiamo se le ferrovie dello stato non vanno e succedono incidenti. I treni portano migliaia di persone ogni giorno, ci vorrebbe un pochino più di sicurezza. Sono indignato da ciò che sta succedendo in questo periodo, che quasi mi vergogno di essere italiano.