Vai al contenuto

Discussione:Manovra bis: ecco le novità/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Commento senza titolo

[modifica]

Per i nostri politici ( vedi mini...Brunetta) gli statali sono tutti lavativi. Venga negli ospedali CHE FUNZIONANO a vedere con quanta abnegazione e sacrificio, anche nei confronti della famiglia gli infermieri e gli operatori socio sanitari lavorano! E poi voglio mandarci in pensione a 61 anni. Ma i ns politici che dormono in parlamento ( quindi non ci sono nemmeno le poche volte che sono presenti) sanno cosa vuol dire lavorare con persone malate a 57 - 60 anni quando si avrebbe diritto dopo 40 anni di lavoro ad un po' di meritato riposo, visto che non e' detto che tutti possano campare fino ai 90 anni? Noi lavoratori della sanita' non abbiamo il tempo di fare il bunga- bunga, nemmeno a casa, perche' dopo un turno di tre giorni, siamo distrutti di sonno e di fatica, oltre ad essere sotto pagati, ma questa e' un' altra cosa.  — Questo commento non firmato è stato inserito da 93.146.243.185 (discussioni contributi) 08:20, 28 set 2011.