Discussione:Olimpiadi 2008, Rogge bacchetta Bolt: «Più rispetto»/Commenti

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

← Ritorna all'articolo

Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Scusate, ma Rogge ha rotto i maroni: se la prende con Bolt, ma intanto a) non esiste tregua olimpica (Georgia, Russia e tutte le nazioni in guerra avrebbero dovuto essere espulse dai giochi) b) non permette dopo la morte di 150+ persone alla Spagna di avere la bandiera a mezz'asta in segno di lutto. E non parliamo di Cina e dintorni.

Se la prende con Bolt, lui...uno dei pochi atleti che salvano queste Olimpiadi opache, e Rogge se la prende con lui. Auspico una scimmia come prossimo presidente del CIO: ne guadagnerebbe la serietà del comitato e come stipendio si accontenterebbe di qualche banana. Meno spese e più serietà. Altro che "effetto Brunetta". --Toocome ti chiami? 13:59, 21 ago 2008 (CEST)

Bolt ha esagerato solo con la storia delle scarpe alla prima gara. Sarebbe stato più divertente vedere gli altri che gliele lucidavano. --Elitre (talk) 22:25, 22 ago 2008 (CEST)