Discussione:Omicidio Squarise: rischio di scontro diplomatico fra Italia e Spagna/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


«Evidentemente Boada non sa che la stampa italiana non è assolutamente nelle mani del presidente del Consiglio. Anzi, spesso gli è fortemente ostile.»

Hahahaha-aha-hah-ha. Che spasso. Sui TG mediaset abbiamo mediamente 10 minuti di cronaca nera come prima notizia e 10 minuti di gossip come terza.. ieri il TG5 apriva con questo caso, quello di Perugia e quello di Chiara Poggi.. e quando s'é trattato di parlare della manifestazione di P.Navona? C'é un video di Fede sul TG4 che vaneggia per 9 minuti di seguito onde sputtanare in ogni modo conosciuto la manifestazione. La stampa italiana? da l'Unità a Libero, tutti compatti a parlare contro chi critica 'the Great game' e la 'verace' opposizione piddina.

Mi sa che gli Spagnoli hanno proprio ragione.--Stefanomencarelli (talk) 15:23, 12 lug 2008 (CEST)[rispondi]

Manifestazione di Piazza Navona? Se vogliamo parlare dei buffoni facciamo un bel reportage dal Circo Moira Orfei, almeno quelli fanno ridere di professione.. --Stef_Mec talk 15:34, 12 lug 2008 (CEST)[rispondi]
Ti sei fermato agli attacchi al Papa, eh? Tutte le altre cose dette durante la manifestazioni, ben più importanti, le hai ignorate a piè pari, come hanno fatto i media mainstream. Prova a non fermarti alla superficie giornalistica, ogni tanto. --Toocome ti chiami? 16:16, 12 lug 2008 (CEST)[rispondi]