Discussione:Papa alla GMG a Madrid, dopo scontri e arresti/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


33 righe di cretinate inutili su 4 manifestanti anticattolici imbecilli e solo 2 alla fine sull'evento e sui suoi contenuti? complimenti. ottima prova di democrazia.

Filippo Foietta

Democrazia, casomai, è avere questo articolo e, se tu o qualcun altro lo vuole scrivere, anche uno focalizzato sull'evento in sé al di là delle contestazioni, che sono comunque notizia significativa, o con le stesse citate solo a margine. Non abbiamo una redazione e quindi nessuno stabilisce una gerarchia degli argomenti da coprire, abbiamo solo gli articoli che qualcuno scrive. -- Codicorumus  « msg 19:25, 24 ago 2011 (CEST)[rispondi]
A Filippo: ottima prova di intelligenza definire imbecilli coloro che tentando di manifestare la loro opinione, nonostante la prova di "democrazia" che sta dando la polizia spagnola.
P.S. Il papa viene accolto come capo di stato oltre che come leader religioso, e il SUO stato è quanto di più lontano dalla democrazia abbiamo al mondo in questo momento, terzo e quarto mondo compresi. --151.66.133.29 11:43, 25 ago 2011 (CEST)[rispondi]