Discussione:Poste italiane, dal 1° ottobre bollettini a 1,10 euro/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
Beh, stando a questi fuochi d'artificio, con l'utile in aumento del 25%, con un reddito operativo +19% e con una redditività fra le più alte d'Europa, direi che di questo aumento si sentiva veramente il bisogno, specialmente pensando che le Poste sono di proprietà dello Stato (ovvero di tutti i cittadini italiani).
Per fortuna faccio tutto online. ^_^ --Toocome ti chiami? 19:07, 29 set 2008 (CEST)
- Beh, potevano fare un qualche comunicato! Ho dovuto fare un sacco di ricerche per un paio di informazioni... Sembra che ci siano pure variazioni sulle commissioni applicate su bonifici e postagiro... Doppia{Di} 10:54, 30 set 2008 (CEST)
Il commento di un cittadino qualunque
[modifica]troppo facile imporre degli aumenti, anche al fine di quadrare i conti, quando non esiste concorrenza.... siamo tutti obligati all'utilizzo del mezzo "POSTE ITALIANE" per il pagamento dei bollettini postali. Perchè non trovare un sistema che crei concorrenza, ciò ci permetterebe di scegliere, magari valutando la possibilità di un compromesso tra qualità del servizio e prezzo. Grazie e Saluti Donat — Questo commento non firmato è stato inserito da 79.22.199.87 (discussioni • contributi) 20:03, 12 ott 2008 (CEST).