Discussione:Renata Polverini querela il Fatto per la vicenda degli acquisti immobiliari/Commenti
Aggiungi argomentoEtica
[modifica]Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
Esiste, e deve essere da tutti, indistintamente, il diritto a essere giudicati per un qualunque reato. Non e' possibile che un giornalista, di parte cerchi di stravolgere le cose per fini che non sono sicuramente quelli etici e morali, finiamola. — Questo commento non firmato è stato inserito da 91.81.149.164 (discussioni • contributi) 11:12, 9 feb 2010.
- Ma cosa scrivi? Non ti interessa sapere se il politico che si appresta a governare il Lazio è un evasore fiscale? I giornali hanno il dovere, mica solo il diritto, di informare circa il comportamento morale dei politici. Questi, prima fanno campagna elettorale sbandierando i fatti loro (vedi 1a campagna elettorale di B. con libricino di foto di mamma moglie e figli minorenni sulle ginocchia spedito a tutti gli italiani), poi, quando i fatti non vanno a loro favore, ti invocano la privacy e partono le querele. Questa "emergenza intercettazioni" è un'emergenza solo per loro. Mai sentito un politico incavolarsi perchè un povero cristo, trovato con 10 grammi di fumo, viene sbattuto sul giornale con tanto di nome cognome e indirizzo senza che sia stata fissata nemmeno la data di un processo. Il comune cittadino ha ben altre emergenze. Hai ragione quando dici che ognuno ha il diritto di essere giudicato per qualsiasi reato. Aggiungo che oltre a essere un diritto sarebbe anche un dovere.
- — Questo commento non firmato è stato inserito da 78.15.167.227 (discussioni • contributi) 01:50, 9 mar 2010.
Cagliari domenica 21 febbraio 2010 prot.130/10
Renata POLVERINI ha annunciato una querela contro Il Fatto,ma non si sa se l'abbia presentata. In ogni caso Renata dovrebbe pubblicare tutti gli atti sul suo sito internet. Intendo gli atti immobiliari cui ha fatto cenno il Fatto Quotidiano ed i quadri riassuntivi (quindi una sola facciata per anno), delle sue dichiarazioni dei redditi, per dimostrare la provenienza dei denari usati per gli acquisti.
E' poi indipensabile la pubblicazione integrale della querela.
Per piacere, Renata, non ci deluda.
Mi faccia sapere al mio indirizzo posta@gianpaoloporcu.it Grazie.
Gian Paolo Porcu — Questo commento non firmato è stato inserito da 82.48.115.60 (discussioni • contributi) 10:28, 21 feb 2010.