Discussione:Ricercatori britannici scoprono il primo antibiotico ricavato dagli insetti/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
Commento
[modifica]Davvero sorprendente,se tutto questo fosse vero,sarebbe una vera svolta nel campo della medicina. Cordiali saluti Pasquale Monaco — Questo commento non firmato è stato inserito da 159.213.80.242 (discussioni • contributi) 16:29, 17 set 2010.
- Perché non dovrebbe essere vero? Non è mica come l'influenza suina! --★ → Airon Ĉ 16:40, 17 set 2010 (CEST)
Poveri
[modifica]Poveri insetti.. pensate quel che significa studiargli il cervello. Ma la LAV non ha niente da dire? — Questo commento non firmato è stato inserito da 80.104.203.142 (discussioni • contributi) 00:44, 19 set 2010.
- Penso - anzi, mi auguro - che gli insetti studiati non erano vivi prima dell'esperimento... --★ → Airon Ĉ 07:46, 19 set 2010 (CEST)