Discussione:Riscontrata una malformazione cardiaca per il calciatore Thuram/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Come devo fare? Aiutatemi per favore.[modifica]

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Mi rendo conto che questa richiesta d'aiuto potrà non ricevere conferme, ma non ho nessuna via da percorrere per esaudire questo mio enorme desiderio. Sarò breve senza inutili dilagazioni e dettagli. Premetto di non essere una fanatica ragazzina in cerca di vips ma sono una donna adulta e consapevole. Nutro da sempre una profondissima ammirazione nei confronti di Lilian Thuram, pur non essendo tifosa delle squadre in cui ha militato in Italia, ho sempre seguito e ammirato all'estremo il suo impegno e i suoi pensieri. Ora, in questo momento così difficile e praticolare della sua vita, sento l'istinto incontenibile di mettermi in contatto con lui in qualche modo, ma non ho trovato soluzioni di nessun genere. Ecco a voi la mia richiesta d'aiuto, non certo una pretesa. Vi ringrazio anticipatamente per tutto, anche se sarà niente. Alessandra.