Discussione:Rivoluzione nella cura dell'Alzheimer: un farmaco lo blocca nelle prime fasi/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
E' straordinario la scoperta di questo farmaco per il morbo di Alzheimer, e per il morbo di Parkinson che nel tempo brucia anch'esso la cellule celebrali della memoria vi è qualche nuovo ritrovato farmacologico? grazie - Fulvio
Inizia una discussione su Rivoluzione nella cura dell'Alzheimer: un farmaco lo blocca nelle prime fasi/Commenti
Le pagine di discussione sono spazi dove le persone si confrontano su come rendere migliori i contenuti di Wikinotizie. Puoi usare questa pagina per iniziare una nuova discussione con gli altri utenti su come migliorare Rivoluzione nella cura dell'Alzheimer: un farmaco lo blocca nelle prime fasi/Commenti.