Discussione:Roma, esce dal coma la piccola Luna/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


Mi fa piacere che la piccola Luna sia uscita dal coma.

Epperò.

Nessuno si sta curando della parte politica di questo freddo luglio, quella sì rovente? Il lodo, il decreto sicurezza, oggi la manovra finanziaria. Il taglio di fondi all'università, quello alla sicurezza, la riduzione del 20% dei fondi per la giustizia.. così tanto per dire visto che nessuno ha 'colto l'occasione' per buttarci giù un pezzo. Eppure sono cose VITALI per la nostra martoriata Patria. In compenso sappiamo le prime informazioni sulla nazionale e i giochi olimpici. Ma un certo senso dell'importanza, delle notizie da dare anche fossero di mezzo kb, proprio no? Eppure qualche articolo viene fuori: possibile che non esista una visione strategica dell'iniziativa di questo sito, o forse esiste e per questo certi argomenti vengono evitati?

Io sono 'in vacanza', ma mi duole molto vedere tale mancanza di spirito nel rimediare a iati del genere che in un sito informativo proprio non si spiegano: prima della cronaca nera spicciola o delle previsioni del tempo, cerchiamo di pensare a cose un attimino di sostanza se si vuole un sito credibile. Perché non molti dopodomani andranno a visitare la pagina delle previsioni del tempo di ieri, ma gli articoli di importanza strategica restano e come.

Lo so che mi si rispondera che ognuno fa come gli pare e nessuno è obbligato a fare niente. E' quello che ho provato a dire io quando si puntualizzava alla qualità della wikificazione e affini. Ma intanto io le notizie importanti provavo a darle. Adesso non c'é problema, mi pare che anche notizie di importanza clamorosa sono totalmente assenti. Un grosso punto interrogativo sulla coscienza di gestione del sito, ammesso che c'é qualcuno che se ne sobbarchi l'onere. Gli Admin, per esempio non hanno niente su cui riflettere? --Stefanomencarelli (talk) 16:35, 24 lug 2008 (CEST)[rispondi]

Ricordo che questo è lo spazio per i commenti alla notizia, cosa che hai fatto solo nella prima riga. -- DarkAp89  Post It! 16:43, 24 lug 2008 (CEST)[rispondi]