Discussione:Rutelli contestato su Facebook dopo l'uscita dal PD: «Lasci il Parlamento»/Commenti

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

← Ritorna all'articolo

Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

parere personale[modifica]

Si possono scrivere notizie anche senza dover menzionare questo famoso social network. Non siamo il tg1 che deve inseguire le mode... (opinione personalissima, si intende). --Ermanon (talk) 14:26, 3 nov 2009 (CET)

rutelli lascia il PD[modifica]

Sono d'accordo.Che si deve dire:in Italia nessuno vuol rinunciare alle prebende.Non crede Rutelli che è si vero che gli elettori hanno scelto lui e non il partito ma deve ricordarsi che il PD lo ha messo in lista perchè si era proposto come sostenitore del programma che ora tradisce forse perchè vede per lui un futuro più vantaggioso e delle persone che lo hanno votato non gliene importa un fico secco.renato.cappellari@yahoo.it. Ciao.