Vai al contenuto

Discussione:Salerno: si suicida un detenuto/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Iformazioni Integrative

[modifica]

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


Un grosso problema dell'attualità è rappresentato dalla totale assenza di controllo sul rispetto dei diritti unmani da parte della polizia penitenziaria. Numerosi si sono dimostrati i casi di morti violente a seguito di pestaggi. Altro problema è che la gente entra in carcere perchè non ha ricorsi finanziari sufficenti per pagare spese processulai e avvocati validi. La dismostrazione che la giustizia non è uguale per tutti la si ha entrando a visitare una carcere e darsi conto dell'estrazione sociale dei detenuti e delle loro accuse. L'attuale opinione pubblica si scandalizza solo per la violenza con cui i mass media bombardano le fonti d'informazione per creare un nemico che crei coercizione nazionale acritica, senza vedere la realta di casa.  — Questo commento non firmato è stato inserito da 81.34.136.13 (discussioni contributi).