Discussione:Sellero: schianto frontale, tre morti/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

A proposito dell'incidente, credo che i primi testimoni dell'accaduto siamo proprio io e la mia famiglia. Quella mattina ci trovavamo davanti al pullman e per un soffio abbiamo evitato lo schianto con la punto, quest'ultima infatti è uscita da una curva a velocità abbastanza elevata, e invadendo la nostra corsia di marcia, dopo averla schivata per pura prontezza di riflessi l'abbiamo vista finire letteralmente sotto l'autobus. A parer nostro non pensiamo sia stato un malore, ma un guasto meccanico in quanto il viso del guidatore era vigile. Penso che per molto tempo mi rimarrà impressa quella terribile scena e con lei il pensiero che l'altra vettura coinvolta nello scontro poteva essere la nostra!!!! ciaferra@yahoo.it  — Questo commento non firmato è stato inserito da 82.48.129.248 (discussioni contributi) 20:28, 9 ago 2008 (CEST).[rispondi]

afra,, manki,, manki a tUtti nOi,, eri una bidella perfetta,, afra,, ti rivOgliamO kui,, Ogni festa della scuOla pensiamO a te e cOme avresti Potuto aiutarci a prepararla,, kuantO eri felice,, knd nOi prendevamO un bruttO vOtO ci cOnsOlavi e ci davi un biscOttO,,, ci dicevi: "la cOsa più+ imPOrtante non è il vOtO ma l' impegnO",, tU si k sapevi kOme farci tOrnare il sOrrisO,, eri sempre Ottimista,, e prima di partire x lìkuella brutta scampagnata dicesti alle prOfe: profe: vi aiuterò io con il prossimo spettacolo,, so ke dall' altO cOntinui a guardarci e a proteggerci,, perchè tu ci hai sempre voluto un bene dell' anima anchhe quando sbriciolavamo tutto l'atrio con le schiaccitine o con i creaker,, a te non importava,, perchè eri felice di fare il tuO lavOrO,, kmq a scuOla si sente tantO la tua mancxanza,, a salutarti ci siamO venUti in tanti e anche le prOfessOresse sOnO venute,, ti mandiamO tt un baciOne e ti salutiamO,, ti saremO semrpe vicini,, i ragazzi della TUA scuOla media!