Discussione:Somalia: pirateria marittima, il difendersi è un problema/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
che situazione orripilante!simili episodi crudeli da parte di questa gentaglia dannata nn devono assolutamente continuare cm se niente fosse...x me nn bisognerebbe che i difensori facessero uso di navi armate(cosa che di sicuro i pirati si aspetterebbero)bensì di portaaerei con assalti il + possibile a sorpresa x cogliere i predoni del mare alla sprovvista.
Inizia una discussione su Somalia: pirateria marittima, il difendersi è un problema/Commenti
Le pagine di discussione sono spazi dove le persone si confrontano su come rendere migliori i contenuti di Wikinotizie. Puoi usare questa pagina per iniziare una nuova discussione con gli altri utenti su come migliorare Somalia: pirateria marittima, il difendersi è un problema/Commenti.