Vai al contenuto

Discussione:Sonico: deraglia treno sulla Brescia-Iseo-Edolo/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Ormai gli incidenti ferroviari e le frane nel nostro bellissimo territorio di montagna sono all'ordine del giorno, tanto che ci siamo guadagnati l'appellativo di "Calabria del Nord" per il dissesto idrogeologico, la carenza di servizi, la mancanza di lavoro, etc. etc. Ci manca solo la 'ndrangheta e poi abbiamo completato il quadro.  — Questo commento non firmato è stato inserito da 87.2.40.229 (discussioni contributi).

Purtroppo gli incidenti ferroviari e le frane sono all'ordine del giorno nel nostro ancora bellissimo territorio di montagna a causa del dissessto idrogeologico, della carenza di servizi,dell'insufficiente tutela dell'ambiente. Unendo a questi fattori anche la mancanza di opportunità di lavoro ci siamo già guadagnati l'appellativo di "Calabria del Nord". Ci mancherebbe solo la 'ndrangheta per completare il quadro. Ceg  — Questo commento non firmato è stato inserito da Ceg (discussioni contributi).

Inizia una discussione su Sonico: deraglia treno sulla Brescia-Iseo-Edolo/Commenti

Inizia discussione