Discussione:Striscia di Gaza: riprendono i razzi ed i raid/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


A questo articolo bugiardo, tendente come sempre a sminuire le colpe israeliane, ha ben risposto il primo ministro turco Erdogan: "non possiamo rimanere in silenzio di fronte ai comportamenti israeliani...Israele ha un potere sproporzionato e lo usa per non rispettare le risoluzioni dell'Onu. Non possiamo accettare tutto ciò, poichè questi comportamenti minacciano la pace nel mondo intero" ha affermato Erdogan, che ha anche biasimato Israele per l'uccisione di tre palestinesi durante un raid aereo: "QUAL'E', STAVOLTA, LA VOSTRA SCUSA? TIRANO RAZZI? NOI OSSERVIAMO LA SITUAZIONE, E NON CI SONO PROPRIO QUESTI RAZZI".  — Questo commento non firmato è stato inserito da 78.13.43.153 (discussioni contributi).