Discussione:Televisione: da martedì 16 inizia lo switch-off parziale del segnale analogico nel Lazio/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Vivo in una ctta' dove c'è una zona difficile da coprire con il segnale analogico,in più questo problema è stato presentato più volte,senza che fosse risolto, Se ci oscurano e non possiamo più vedere la TV a chi dobbiamo rivolgerci? armin1957@libero.it da terracina (LT).

Guarda, anche qui da noi (Rocca di Papa) ci sono alcune zone a segnale ridotto. Suppongo che con lo spegnimento graduale del segnale analogico la qualità del digitale vada ad aumentare. Comunque puoi sentire degli antennisti, o comunque qualcuno che se ne intenda, che ti possono indicare una soluzione quantomeno accettabile. Si tratta molto spesso della qualità del segnale e non della potenza, abbastanza alta: per questo è consigliabile usare un'antenna specifica e un amplificatore di segnale. Spero di esserti stato d'aiuto, per quanto possibile! -- Stef_Mec talk 15:18, 12 giu 2009 (CEST)[rispondi]

La TV è morta, investiamoci su[modifica]

«Un passaggio importante come il passaggio dal bianco e nero al colore»? Ma possibile che non capiscono che la televisione è un mass media ormai morto? Che non bisogna più investirci nemmeno una lira? E intanto abbiamo delle connessioni Internet in condizioni scandalose. --Utente:Una giornata uggiosa '94 (talk) 00:21, 16 giu 2009 (CEST)[rispondi]