Discussione:Tennis, Wimbledon 2010: Isner vince il match infinito, 70-68 al quinto set/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Match Assurdo!!!!!!!! 11 ore di partita, + di 200 aces totali, insieme + di 400 vincenti... Questo match oltre ad emozionarci ci spiega come il tennis sia basato, ora come ora, sul servizio e basta! Prima (Anni 70',80',90') nn era kosì... Borg,Lendl,McEnroe,Edberg,Becker,Connors, tutti campioni ke basavano il loro gioco o da fondo o con una classe immensa (Edberg per me il re delle volee e della classe in assoluto)... Il tennis è cambiato in modo irreversibile, basta guardare le "nuove" promesse Raonic e Harrison... Solo servizio!!!!!! I game da ora in poi saranno così: "Ace, Prima di Servizio Vincente,Ace, Servizio e Dritto". Punto. Poi prima era bello ed emozionante guardare ogni singolo tennista dal n.1 al n.3000 del mondo, poichè il tennis era molto + semplice e molto + spettacolare; ora è bello vedere al massimo 13-14 persone (Nadal,Federer,Djokovic,Murray,Dolgopolov,Malisse,Stepanek sono alcuni pochi esempi), per il resto... o bombe di servizio o insufficienza nel gioco. Non so come andrà a finire ma sicuramente rimpiangeremo quelo che era il serve&volley di un tempo...