Discussione:Tensione tra Berlusconi e deputati PDL, Bocchino: «Parole premier inconcepibili»/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


«Le parole di Berlusconi provocano, inoltre, un ulteriore disagio ai deputati, già costretti a convertire decreti blindati del governo».

Se ne sono accorti adesso? Possono sempre sciopere, chissà che Berlu definisca pure loro una 'metastasi della democrazia'!--Stefanomencarelli (talk) 13:29, 30 lug 2008 (CEST)[rispondi]

Insomma, se li fa sentire sentire inutili (voi votate sì o no come dico io, non potete manco pensare), poi di che si lamenta? Uno va in Parlamento, solitamente, perché vuole fare qualcosa, è frustrante avere le sorti del Paese in mano e sentirsi inutili. Alla fine mi sembra anche fisiologico che uno, in queste condizioni, decida di starsene a casa: tanto lo stipendio glielo danno comunque.
Aggiungiamoci poi il fatto che il Governo sta svuotando di significato il Parlamento a colpi di fiducia e decreti, ed ecco che l'assenteismo è ampiamente giustificato.
Berlusconi dovrebbe smettere di ritenersi il dio di questo pianeta: il primo assenteista è lui, visto che ha partecipato solo a 71 sedute su 4875 in quindici anni da deputato, dovrebbe avere un maggiore rispetto degli esseri umani. Gli uomini non sono soldati e le donne non sono solo in posizione orizzontale.
La metastasi di questo Paese è lui, ma c'è gente che ancora si ostina a difenderlo. --Toocome ti chiami? 13:53, 30 lug 2008 (CEST)[rispondi]