Discussione:Tutu: "A Gaza come nell'Apartheid del Sudafrica"/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
Non mi azzardo a mettere il tag 'pubblicato' perché qualcuno potrebbe sentirsi 'risentito' dal testo (antisemita, NNPOV etc). Ma dopo avere scritto nei giorni scorsi della questiona di Gaza questo articolo finale mi sembrava più giusto metterlo in conto proprio. E poi mi pare che purtroppo non ci siano scritte balle, anzi sono fin troppo in accordo con quanto già si sà della condizione di Gaza (v. anche A.I., Carter, H.R.W etc).--Stefanomencarelli (talk) 16:50, 30 mag 2008 (CEST)
Ah una cosa per la 'coalition of the willings': la questione della cancellazione ICI sarebbe meritevole di uno 'speciale', credo. Oggi ho letto che tra le 'risorse' che il governo ha mobilitato ci sono anche i 20 milioni di euvi, che la ministra Pollastrini stanziò l'anno scorso per sostenere i progetti per la violenza sulle donne, tipo 'telefono rosa' e affini. La storia, sconcertante, è qui:[1]--Stefanomencarelli (talk) 16:54, 30 mag 2008 (CEST)