Vai al contenuto

Discussione:Ubuntu 11.10 è stato rilasciato/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ultimo commento: 13 anni fa, lasciato da Airon90 in merito all'argomento Commento senza titolo

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Commento senza titolo

[modifica]

Ormai Ubuntu si sta avvicinando sempre più all'interfaccia grafica Apple (vedi la scelta di mettere in soffitta definitivamente GNOME e SYNAPTIC per una centralità di Unity e USC). Non so se questa scelta sarà vincente o no. Certamente i cultori di Linux, come chi scrive, abbandoneranno definitivamente questa distribuzione.  — Questo commento non firmato è stato inserito da 193.138.160.111 (discussioni contributi) 18 ott 2011 18:07.

Beh, è da un po' che Ubuntu sta diventando sempre più user-friendly e graficamente appetibile, un po' anche per sfatare il mito di Linux = non user-friendly e brutto.
Qualcuno ha anche avvertito Canonical di eventuali denunce da parte di Apple ma evidentemente per Canonical è questa la via da seguire. Intanto la versione fallback di GNOME3 (su Arch Linux) non mi si impalla come Unity2D (a volte) e l'USC (sempre) su Ubuntu... Se non fosse per la comodità (tutto preparato) starei usando qualche altra distribuzione (mi piacerebbe tanto provare il kernel Hurd, giusto perché fa parte del progetto GNU) --→ Airon Ĉ 21:30, 18 ott 2011 (CEST)Rispondi