Discussione:Un "serpente di mare" il caso Marge Simpson/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
Non potrebbero far morire Marge Simpson, in quanto la serie non rappresenterebbe più la "tipica famiglia americana". La morte di Marge, inoltre, toglierebbe alla seria la sua leggerezza e la sua comicità, in quanto Marge ritengo sia un elemento indispensabile della serie. — Questo commento non firmato è stato inserito da 87.8.147.211 (discussioni • contributi).
E' tutta una bufala, il che si capisce molto facilmente. Il fatto che la vogliano far morire, però, ha un senso: Essendo un personaggio poco "ammirato" dai fan, farla morire potrebbe far salire gli ascolti. Naturalmente non temo nulla perchè, come ho gia detto prima, è tutta una bufala.
vi dico che il signiore che ha scritto questo articolo è un idiota
secondo me i simpson non sarebbero più gli stessi senza marge:in più la città andrebbe a rotoli senza di lei!!!!!
clau 12 anni
Inizia una discussione su Un "serpente di mare" il caso Marge Simpson/Commenti
Le pagine di discussione sono spazi dove le persone si confrontano su come rendere migliori i contenuti di Wikinotizie. Puoi usare questa pagina per iniziare una nuova discussione con gli altri utenti su come migliorare Un "serpente di mare" il caso Marge Simpson/Commenti.