Discussione:Vandalizzato sito web di Tremonti/Commenti

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

← Ritorna all'articolo

Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


Hanno fatto bene.  — Questo commento non firmato è stato inserito da 83.224.159.83 (discussioni contributi) 13:40, 2 nov 2008 (CET).

Quoto... peccato che ora Tremonti se ne sia accorto e abbia risistemato tutto... non abbastanza in tempo perché la notizia non venisse pubblicata su Repubblica: [1]. --Pietrodn · blaterami 20:47, 2 nov 2008 (CET)
Secondo me la 'violenza' non può essere giustificata da una precedente 'violenza'. Tremonti fa quel che fa probabilmente perchè qualcuno o la situazione glielo impone. Il suo sito non ha nulla a che vedere con i tagli che lui ha fatto. Fale (talk) 21:03, 2 nov 2008 (CET)
Beh, non mi pare nulla di irreversibile/dannoso. Una protesta simpatica e originale, imho (magari un po' inquietante, se vogliamo, ma lì è colpa di tremonti o di chi per lui). --ʘЅК 21:53, 2 nov 2008 (CET)
Per me hanno fatto bene. D'accordo, magari poco legale, ma mi sembra che il governo non abbia rispettato molto il volere degli italiani quando è stata approvata la riforma Gelmini che nessuno vuole. --Una giornata uggiosa '94 (talk) 23:14, 4 nov 2008 (CET)

Appoggio l'onda anomala.[modifica]

Persone come quelle che fanno parte dell'onda anomala sono assolutamente encomiabili e hanno dedicato la loro vita ad inseguire un sogno che non vogliono infranto. Sono pronto a scommettere che una parte del team dell'onda anomala (se non tutti) hanno studiato nelle facoltà che il governo da 15 anni vuole demolire distruggendo così i sogni di milioni di persone.


Migliaia di persone sono pronte a mobilitarsi contro un governo che ci vuole zittire con la forza e il pugno d'acciaio o che ci vorrebbe "ammaestrare" fin da piccoli ad essere ordinati e disciplinati e pronti a prendercelo in quel posto. Come ho già detto nell'intestazione appoggio la loro azione con convinzione.



 TUTTI STIAMO PAGANDO

LE TASSE PER FURBI QUANDO SARà L'ORA CHE LE TASSE DEBBONO ESSERE PAGATE PIù EQUAMENTE? I RICCHI DOVREBBERO PAGARLE IL 50 PER CENTO NOI POVERI IL 5 PER CENTO,COSI è UNA CIVILTà CHE MERITA RISPETTO

FINITELA DI FAR FINTA DI AIUTARE LA GENTE

LO CAPIAMO BENISSIMO CHE FINGETE VOI VIVETE DA NABABBI MENTRE NOI ROVISTIAMO NELLA SPAZZATURA