Discussione:Vittime sul lavoro: Thyssen paga e Umbriaolii chiede i danni/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


Sarei stato molto più contento e sollevato se qualcuno avesse notato la richiesta lasciata in scrivania. Non è accaduto e ne prendo atto, ma non certo con suprema gioia. PS Grazie Beppe Grillo, lui -o il suo staff- non ha perso tempo. La favola di Fedro è pienamente attagliata alla circostanza.--Stefanomencarelli (talk) 01:35, 2 lug 2008 (CEST)[rispondi]


PS nemmeno un 20-0 con il Burundi mi potrebbe far vergognare d'essere italiano quanto leggere la citazione della Umbriaolii.--Stefanomencarelli (talk) 01:36, 2 lug 2008 (CEST)[rispondi]


PS2 l'articolo è stato concepito così e non c'é nessuna ragione di scorporarlo. Le cose sono ben interconnesse tra di loro per argomento e per tempo. Quanto al POV vorrei vedere la faccia di qualcuno che dopo avere perso un familiare si vede recapitare una richiesta di 5-6 milioni di euro di danni. Ma possibile che nessuno vede Primo Piano? Via, c'era la vedova di uno dei morti che parlava, bastava la sua espressione per capire che non l'ha presa per niente bene. Per non parlare delle parole.

PS3 non si può togliere un articolo dai 'pubblicati' per rimettercelo eventualmente dopo un mese. Le notizie o si danno subito oppure niente. Dopo un giorno doveva essere rilavorato a sufficienza. E non sono stato io a toglierlo dalla paginata del giorno, quindi se mi si permette la responsabilità a quel punto passava ad altri.--Stefanomencarelli (talk) 15:35, 3 lug 2008 (CEST)[rispondi]

Primo paragrafo: uno scrive se può: lasciare un avviso può essere utile, ma se uno non può/non vuole non ci possiamo lamentare. Non mi pare che qualcuno si lamenti perché non hai scritto del rialzo dei tassi BCE o sull'andamento della borsa (è una cosa che sta a cuore a me, come a te stanno a cuore queste tematiche). E allo stesso modo, non mi sembra che qualcuno si lamenti con Leoman perché non ci sta aggiornando sul calciomercato, o con Stef Mec perché non ci sta aggiornando sull'acqua a Rocca di Papa e, già che ci siamo, in tutta Italia. Non mi pare che qualcuno si lamenti con DarkAp perché non ci aggiorna sulla TV, o con Olando perché non ci fa un bel reportage su Dal Molin. E via dicendo.
Secondo paragrafo: mi credi che quando ho sentito della notizia, ho smesso di cucinare perché mi veniva da vomitare?
Terzo paragrafo: non penso che qualcuno voglia scorporarlo. Qui l'articolo tratta una tematica comune non generale come era la "Cronaca nera di oggi". Poi non vedo molto POV, al massimo qualche errore grammaticale.
Quarto paragrafo: giusto, ma d'altro canto non si può pubblicare qualcosa che non è pubblicabile.
--Toocome ti chiami? 18:52, 3 lug 2008 (CEST)[rispondi]