Discussione:Vodafone cambia i piani tariffari/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Il cambio piano tariffario attuato in contemporanea da TIM e VODAFONE è davvero assurdo e limita molto la concorrenza. Il cambio piano per la 3 è avvenuto invecer già qualche tempo fà. Propongono tariffe, fanno e disfanno come vogliono. Ma il consumatore può fare qualcosa. Le segnalazioni all'antitrust sono già partite dalle associazioni consumatori ed inutile inviarne altre. Quello che si vede fare, sebbene comporti grane e rogne di vario tipo, è cambiare compagnia e andare tutti verso la WIND. Probabilmente in futuro la WIND modificherà i suoi piani? Può darsi. Allora bisognerà andare via anche da li in tal caso e passare ad esempio a Telepass Mobile, Poste Mobile o via dicendo. Spesso passare ad un altro operatore è molto convieniente perchè vengono proposte tariffe vantaggiose scontando anche il costo del passaggio al nuovo operatore che solitamente costa 10,00 euro. E' tempo di far capire che i consumatori non sono delle pecore che non ragionano e attendono il tempo che passa.

Gianluca —11:33, 1 set 2008 (CEST)