Discussioni utente:Osvaldo gaeta pittore

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Yellow card Gentile Osvaldo gaeta pittore,

al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikinotizie scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.

Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.

Al prossimo uso promozionale di questo sito sarai buttato fuori, ti ho avvisato. --Gce (disc.) 21:43, 27 set 2019 (CEST)[rispondi]

pubblico in memoria di Osvaldo Gaeta , artista Salernitano , deceduto a Salerno il 27/05/2019.[modifica]

in questo sito non si ha rispetto nemmeno dei morti , il mio contributo è solo a far conoscere nel mondo questo artista morto in solitudine nella sua ultima dimora , era un solitario , si era allontanato da tutti , compreso da i familiari , come quasi tutti gli artisti era un eccentrico , aveva una sua visione della vita e che trasmetteva nelle sue opere , negli anni sessanta ha organizzato mostre sia in ITALIA che all estero , ha vissuto per diversi anni in Olanda , era un artista a tutto campo , dipingeva , scriveva poesie , realizzava sculture con vari materiali , a Salerno ha fatto diverse mostre , anche al teatro verdi , ha restaurato vari affreschi nella chiesa del Carmine , nel Duomo a Salerno , il mio intento era ed è quello di far conoscere al mondo intero questa persona speciale , solitaria con le persone, ma , il suo scopo nella vita era quello di trasmettere attraverso i suoi quadri , le sue poesie , il suo essere cittadino del mondo . Lui è stato trovato morto nella sua ultima dimora dai Carabinieri che erano stati chiamati da abitanti del posto perchè non lo vedevano da diversi giorni . Io sono una persona qualunque che ha avuto modo di conoscerlo un poco , non faccio pubblicità , non sono un venditore ne cerco pubblicità , il mio operato è solo a farlo ricordare negli anni per quello che ha fatto . Io non sono pratico di pc non riesco a capire molte cose di come pubblicare , comunque quello che ho scritto è tutto verificabile ed è in mio possesso perchè i parenti mi hanno dato l'incarico di svuotare i locali dove aveva la sua dimora . Grazie.