Nasce un blog dedicato ai tatuaggi più brutti

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

martedì 9 ottobre 2007

Un tatuaggio

Arriva dalla Polonia Horrible Tattoos (Tatuaggi Orribili), un blog specializzato nei più orrendi tatuaggi mai visti. Avviato ufficialmente il 15 novembre 2006 ha raggiunto la popolarità solamente da qualche giorno, dopo la pubblicazione di 59 foto di tattoo in soli 9 giorni.

Gli scatti mostrano le più impensabili parti del corpo, con tatuaggi che vanno dalla testa ai piedi. Sull'estremità più visibile del proprio corpo alcuni si sono fatti stampare uno "Stupid" (stupido) in maiuscolo, altri hanno preferito un riferimento alla prossima olimpiade.

Dalle foto si evince che gli amanti della birra preferiscono tatuarsi con il logo della Leffe o Jupiler, mentre gli appassionanti del si fermano alla sola tazzina.

Il sito presenta inoltre dai tatuaggi più discreti, come i numeri stampati sulle dita della mano, a vistosi ritratti di amici, parenti o addirittura il proprio animale domestico. Alcuni s'ispirano a famosi personaggi cinematografici: moltissime infatti le menzioni per la saga Guerre Stellari, da Yoda a Chewbecca.

Fonti