Secondo i trailer, il film dei Simpson uscirà il 27 luglio 2007

Questa pagina è protetta
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

sabato  6 gennaio 2007

Wikipedia
Wikipedia

Wikipedia ha una voce su I Simpson - Il film.

I nuovi trailer di dicembre, pubblicati sul sito della Apple, confermano il 27 luglio 2007 come data di presentazione del primo film de "I Simpson".

Le prime voci di corridoio sulla produzione del film risalgono al 2000. Nel corso del 2004 si diffuse la notizia, non confermata da fonti ufficiali, che la prima proiezione del film sarebbe avvenuta proprio il 27 luglio 2007. Questa data venne in seguito confermata da 20th Century Fox il 6 giugno 2005.

Il primo teaser del film fu diffuso, sempre dalla Apple, il 31 marzo 2006. Al termine del teaser compare la data "July 27, 2007". Lo stesso video fu trasmesso negli Stati Uniti, in televisione, nel corso dell'episodio de "I Simpson" del 2 aprile.

Gli ultimi 2 trailer iniziano con una parodia dei film tridimensionali, che ha protagonista un coniglio, che viene interrotta bruscamente da una apparizione del barista Boe. Nella seconda metà del video, nel primo trailer, appare Homer che tenta di abbattere un palazzo con una palla demolitrice che finisce per colpirlo. Nel secondo trailer, Homer tenta di piantare un chiodo tra due tegole del tetto, infilzandosi il martello nell'occhio destro, mentre suo figlio, Bart, lo deride. Successivamente tenta di piantare un altro chiodo ma sfonda il tetto e finisce all'interno della casa.

Fonti