18 novembre 2024. Jannik Sinner ha conquistato le ATP Finals 2024 sconfiggendo Taylor Fritz con un doppio 6-4. Grazie a questa vittoria, Sinner ha raggiunto la cifra record di 70 partite vinte in stagione e conquistato l'ottavo torneo stagionale, divenendo il primo tennista italiano a conquistare le ATP Finals, facendolo peraltro senza aver perso neanche un set.
8 novembre 2024. Dopo la partita tra Ajax e Maccabi Tel Aviv c'è stata una vera e propria caccia contro i tifosi del club israeliano da parte di gruppi organizzati pro Palestina. Le autorità hanno arrestato circa 62 persone e l'organizzazione delle comunità ebraiche ha indicato i tassisti come responsabili di questi episodi, responsabili di aver accompagnato appositamente i gruppi di violenti facinorosi nelle zone dove si sono consumati gli attacchi.
6 novembre 2024. L'emittente statunitense Fox News ha annunciato la vittoria di Donald Trump nella corsa elettorale per divenire il 47º Presidente degli Stati Uniti d'America, al quale mancano pochi elettori per poter essere ufficialmente il nuovo presidente e la distanza con Kamala Harris è larga.Il Tycoon ha già parlato alla nazione facendo il discorso della vittoria nonostante il conteggio lo vede a 266 grandi elettori sui 270 necessari per fare ritorno alla Casa Bianca.
4 novembre 2024. Il 29 ottobre una pesante alluvione si è abbattuta su Valencia in cui è caduta la pioggia di un anno in appena tre ore e mezza. Ad oggi, si contano circa 217 persone decedute ed oltre 1900 dispersi dopo che l'acqua copiosa ha travolto parte della provincia valenciana.
17 ottobre 2024. Nella giornata odierna, l'esercito israeliano ha ucciso tre terroristi durante un raid nella striscia di Gaza. Dopo diverse verifiche, l'intelligence israeliana ha confermato che uno dei tre uomini uccisi è il capo dell'organizzazione terroristica di Hamas, Yahya Sinwar.
1 ottobre 2024. Questa sera l'Iran ha lanciato un attacco missilistico Israele in risposta all'uccisione del politico libanese Hassan Nasrallah, segretario del partito Hezbollah. In una nota, le Guardie della Rivoluzione iraniana hanno rivendicato l'attacco: «Abbiamo preso di mira il cuore dei territori occupati oggi in risposta all'assassinio del capo di Hezbollah Hassan Nasrallah e di un comandante di alto rango della forza Quds, Abbas Nilforoushan, da parte di Israele».