Wikinotizie:Amministratori/Candidati/Darth Kule

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Darth Kule[modifica]

Sta lavorando egregiamente al progetto archiviazione, dimostrando molta attenzione all'attività (tra l'altro, mi ha sacrosantamente fatto questo rilievo)! Si è dato anche molto da fare nell'ingrato compito, proprio dei sysop, del "lavoro sporco" (negli ultimi 28 giorni ha segnalato agli amministratori trenta pagine per la cancellazione). Ho molto apprezzato, per forma e contenuto, alcuni suoi interventi nelle pagine di discussione di alcuni utenti (tra gli altri: [1], [2], [3], [4]). A mio avviso, ha già le carte in regola per avere qualche bottoncino in più. --Wappi76 16:10, 28 ott 2007 (CET)[rispondi]


Accetto --Darth Kule - Comlink 21:48, 29 ott 2007 (CET)[rispondi]


Questionario per il candidato
Ecco di seguito alcune domande di carattere generale, le tue risposte possono essere di aiuto ai Wikinotiziani che vorrebbero esprimere un voto sulla tua candidatura:

1. Quali tra i compiti degli amministratori vorresti svolgere in particolare? (Ricorda di leggere la pagina amministratori)
R. In particolare cancellazione di articoli e archiviazione di quelli più vecchi. Ogni tanto capita che qualcuno si diverta a inserire spam/nonsense/promozionali e posso intervenire tempestivamente, visto che seguo in diretta le Ultime modifiche. Ho già esperienza nell'archiviazione degli articoli più vecchi essendo admin temporaneo nell'ambito del Progetto archviazione.
2. Tra le voci o contributi che hai aiutato a realizzare su Wikinotizie, ve n'è qualcuna di cui sei particolarmente soddisfatto? Se sì, perché?
R. Ho seguito, per quel poco che ho potuto (per colpa della Rai), gli Europei di Basket quest'estate, ora invece mi occupo di Astronomia. Sinceramente, non c'è un articolo di cui vado particolarmente orgoglioso.
3. Ti è capitato di trovarti in conflitto con altri utenti o ritieni che possano essersi verificati degli attriti? Come sei riuscito a risolvere il problema?
R. No, ancora non mi è capitato di scontrarmi con altri utenti, ma in generale cerco sempre di tenere bassi i toni delle discussioni.