Wikinotizie:Richieste di modifiche della pagina principale/archivio

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Questa pagina contiene le richieste di modifiche della pagina principale archiviate. Per conoscere le richieste attualmente in corso, puoi visitare questa pagina.

Referendum sulla fecondazione assistita[modifica]

Mancano meno di due settimane al referendum, credo sarebbe opportuno farne cenno tra gli speciali (potrebbe sostituire quello su Giovanni Paolo II). K

  • Innanzitutto la pagina principale attualmente non è protetta. Poi questa cosa non riguarderebbe la pagina principale ma un suo template. Se si vuole fare delle proposte e/o discussioni le si facciano negli altri opportuni canali. Ad esempio nel Wikinotizie:Bar. Se si vuole si possono anche creare articoli circa il referendum (ben vengano, ma ricordatevi che qui si pubblicano soltanto notizie non propaganda elettorale o referendaria). Se dopo di ciò si orra fare una pagina speciale ed aggiungerla al Sommario questo si potrà discuterlo, ma non rientra negli scopi di questa pagina. AnyFile 23:01, Giu 1, 2005 (CEST)
Questo modo stizzoso di rispondere mi pare improprio, ricordati che i progetti Wikimedia si propongono di essere aperti ed accoglienti. K
Scusami, mi spiace il tono che ha preso la mia risposta. Quello che volevo dire è che nelle mie intenzioni questa pagina doveva servire ad un altro tipo per discussioni e che per quanto riguarda la creazione di pagine riguardanti il Referendum non c'è bisogno di chiedere permessi. Basta farlo (e avere tempo per farlo, cosa che io al momento non ho, ma chiunque altro voglia farlo è libero di farlo e ben accetto). Una piccola spiegazione tecnica per modificare l'eneco degli argomenti che appare nella pagina principlae basta modificare Template:PaginaPrincipale/Sommario. Mi scuso di nuovo per il tono della mia risposta, ma nuovamente vorrei invitarvi a fare le discussioni per cui non esiste un'apposita pagina tecnica nel Bar perché in tale luogo è più facile che vengano viste dal maggior numero di utenti. AnyFile 22:56, Giu 3, 2005 (CEST)