Costituzione dell'Associazione Italia Viva - Coordinamento provincia di Pistoia

Questa pagina è protetta
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

martedì 9 marzo 2021

Logo di Italia Viva

ll 13 gennaio 2021 presso la sede di Italia Viva a Roma è stata costituita l’Associazione Italia Viva - Coordinamento Provincia di Pistoia, alla presenza dell'Onorevole Ettore Rosato e della Senatrice Teresa Bellanova e telematicamente la sig.ra Lisa Innocenti, il sig. Enrico Dami e il dott Nicola Luongo, mediante scrittura privata, hanno convenuto e costituito l’Associazione Italia Viva - Coordinamento Provincia di Pistoia.

Per il primo mandato quadriennale e, comunque, fino alla convocazione del primo Congresso, l’On. Ettore Rosato e la Sen. Teresa Bellanova hanno nominato:

- Coordinatore Provinciale, a cui è stata attribuita la rappresentanza legale dell’Associazione “Lisa Innocenti”, imprenditrice, secondo Coordinatore Provinciale, “Enrico Dami”, imprenditore.

- Tesoriere Provinciale, dott. Nicola Luongo Cavaliere e Maestro del Lavoro della Repubblica Italiana, Funzionario Bancario, vicepresidente della Consulta del volontariato del Comune di Pistoia.

Notizia originale
Questo articolo contiene notizie di prima mano comunicate da parte di uno o più contribuenti della comunità di Wikinotizie.

Vedi la pagina di discussione per maggiori informazioni.