Discussione:Barbie batte Sara in Iran/Commenti

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

← Ritorna all'articolo

Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

L'errore che e' stato commesso,secondo me,e' quello di aver creato bambole bambine,mentre barbie e' una bambola che rappresenta una persona adulta..E tutti sappiamo che i bambini hanno il desiderio di diventare grandi.E lo sapeva anche Leopardi.E solo questo errore penso abbia permesso il successo di Barbie in Iran.--82.51.74.123 09:37, 1 ott 2008 (CEST)

Non ne sarei poi così sicuro: altrimenti non si spiegherebbero perché tanti cartoni animati di successo dei tempi correnti (e relativi giocattoli e videogiochi) vedono come protagonisti bambini, ragazzi, adolescenti, quasi mai degli adulti. Piuttosto credo che non tutti i bambini perdano la testa per un avvenire da soldati, e anche le bambine, fra una vita dedicata alla famiglia e una dedicata a sé stesse... Comunque questa sarebbe la sede di dibattimento per migliorare l'articolo, le opinione andrebbero espresse nella sezione Discussione:Barbie batte Sara in Iran/Commenti.--Geminiano (talk) 23:30, 1 ott 2008 (CEST)
Spostata. --Darth Kule - Comlink 21:15, 2 ott 2008 (CEST)