Discussione:Giappone: chiuso il progetto sul reattore nucleare sperimentale/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
Dopo il disastro secondo me non ci dovevano neanche pensare--Ferdi2005 (Posta) 15:08, 22 dic 2016 (CET)
- Strano che in un paese come quello ci sia stato questo mega spreco (non saprei come altro definire un reattore che ha funzionato per circa il 3% della sua vita), comunque meno male che verrà usato come polo di ricerca invece di lasciarlo andare in malora. --Umberto NURS (msg) 16:21, 23 dic 2016 (CET)