Discussione:Microsoft ritira la sua offerta per Yahoo!/Commenti

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

← Ritorna all'articolo

Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Un altro affare andato male a Bill Gates... --Olando (talk) 20:31, 4 mag 2008 (CEST)

La verità, secondo me, è un'altra: Yang dice di volere proteggere il valore degli azionisti, ma gli azionisti si sarebbero presi volentieri anche i 31$ per share. La mossa della Microsoft serve principalmente ad aumentare le tensioni all'interno del fortino, in modo o da convincere con pressioni interne Yang a cedere, magari pure al prezzo originale di 31$, oppure da favorire l'OPA ostile che Microsoft potrebbe lanciare. Adesso dipenderà da come Yang gestirà la crisi: se non fa vedere la luce agli azionisti, la resa sarà abbastanza probabile (tra l'altro, sono anni che Microsoft alimenta questo tira e molla, anche se finora Yahoo! si è difesa bene, ma non era ancora in crisi). --Toocome ti chiami? 23:05, 4 mag 2008 (CEST)