Discussioni utente:Modeldesigne

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Ciao Modeldesigne. Il tuo nome utente è stato bloccato in quanto ritenuto fuori luogo, anche sulla base delle politiche di blocco degli utenti.

Ti consigliamo di creare un nuovo account e di contribuire a Wikinotizie utilizzando un nome utente più adatto, utilizzando Wikinotizie in maniera costruttiva e responsabile. Vedi Aiuto:Nome utente per una guida alla scelta di un nome utente adatto. Wikinotizie è comunque utilizzabile e modificabile anche senza creare un account. Non è permesso, però, utilizzare un nome utente fuori luogo, ad esempio perché offensivo o promozionale.

Per via del meccanismo adottato dal software di Wikinotizie per forzare il cambio di un nome utente, il tuo indirizzo IP potrebbe essere stato temporaneamente bloccato. A meno che non sussistano altre ragioni, quali ad esempio vandalismo o altre azioni che comportano un blocco, il blocco verrà rimosso non appena possibile - se ciò non avviene nel giro di qualche ora, per favore contatta via email uno degli amministratori spiegando la situazione. Grazie.

Cancellata pagina promozionale omonima per omonimo sito web. -- Codicorumus  « msg 14:25, 5 ago 2011 (CEST)[rispondi]