Discussioni utente:Teocomi

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Teocomi, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.


Ciao. La modifica che hai apportato nella pagina di discussione aveva carattere promozionale ed è stata perciò annullata (oltre a essere violazione di copyright). Ti invito a contribuire a questo progetto scrivendo notizie. Puoi trovare una breve introduzione qui. Ciao --Darth Kule - Comlink 23:01, 14 feb 2008 (CET)[rispondi]

Ho dovuto cancellare la pagina Torneo nazionale di Scoutball 2008 per gli stessi motivi sopra esposti. --Darth Kule - Comlink 23:03, 14 feb 2008 (CET)[rispondi]
Ciao Teocomi,

vorrei segnalare alla tua attenzione che l'Immagine:Volantino.jpg che hai caricato non contiene le necessarie indicazioni sulla provenienza e/o sullo status relativo al copyright, come chiaramente richiesto nella pagina utilizzata per il caricamento.

Potresti cortesemente precisare il tipo di licenza con cui l'immagine viene distribuita e la fonte da cui proviene?

Per ulteriori informazioni leggi Wikinotizie:Copyright immagini

Le immagini senza le necessarie informazioni vengono solitamente cancellate entro qualche giorno/ora a scopo cautelativo.

Grazie per la comprensione,

--Darth Kule - Comlink 23:09, 14 feb 2008 (CET)[rispondi]

Un nostro utente aveva partecipato all'evento e scritto un resoconto. Tu hai ricopiato ciò stava sul sito, che ha carattere promozionale. Sarebbe molto più utile se tu ci raccontassi, come ha fatto P tasso, di altri eventi, invece di promuovere quelli successivi. Ciò che hai scritto è violazione di diritti perché ricopiato dal sito che, se non specifica il contrario, è coperto da copyright. Puoi al massimo ricopiare (se utile al progetto) testi rilasciati con licenza libera, come scritto sotto il box di modifica delle pagine. --Darth Kule - Comlink 23:18, 14 feb 2008 (CET)[rispondi]

Non ti preoccupare per gli errori, all'inizio non è grave. Per quanto riguarda il testo cancellato, non mettendo in dubbio che il testo l'abbia scritto tu, ma non ne ho le prove. In generale, per quanto riguarda questioni di copyright, leggi Wikinotizie:Copyright. Spero che continuerai a contribuire. --Darth Kule - Comlink 23:36, 14 feb 2008 (CET)[rispondi]