Ragazza investita a Milano nei pressi dell'università Bocconi

Questa pagina è protetta
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

mercoledì 28 marzo 2007

Una giovane donna è stata investita oggi a Milano, verso le 16:00 CEST, in piazzale di Porta Lodovica, nei pressi dell'Università commerciale Luigi Bocconi.

Un furgoncino Opel Combo proveniente da Corso Italia ha incrociato a moderata velocità la ragazza, investendola. L'impatto non è stato grave, ma è stato necessario l'intervento di una ambulanza, che ha trasportato via la ragazza svenuta pochi minuti dopo l'incidente.

Secondo alcuni testimoni, la ragazza proveniva da viale Bligny ed era su una bicicletta: una bici è stata infatti portata via dal punto dell'incidente.

Pochi minuti più tardi è giunta la polizia per i rilevamenti del caso. Nel frattempo il furgoncino è rimasto fermo al centro dell'incrocio bloccando il traffico dei tram per circa venti minuti, fin quando la polizia non ha autorizzato il conducente, un uomo di mezza età, a spostare il proprio veicolo. L'uomo è stato comunque fermato per accertare la sua posizione.

Notizia originale
Questo articolo contiene notizie di prima mano comunicate da parte di uno o più contribuenti della comunità di Wikinotizie.

Vedi la pagina di discussione per maggiori informazioni.