Utente:Pcgenius

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search
Questo Utente gestisce un blog d'informazione con altri utenti. [Visita!]
UWASocrates gobeirne.jpg Questo utente studia al Liceo Classico P. Verri di Lodi
Emblem of Italy.svg Quest'utente è orgoglioso di essere Italiano, nonostante tutti i problemi di questi anni.
Flag of Padania.svg Quest'utente è contro la nascita della Padania nonostante sia Lombardo, perchè crede che sarebbe una vera stupidaggine e che lo sfascio dell'Italia in nome della potenza economica di una parte di essa sia abbominevole nei confronti dello Stato e dei Cittadini.
Silvio Berlusconi 29-01-2008.jpg Quest'utente ci tiene a far sapere che questa pagina è stata Deberlusconizzata, perchè crede che Berlusconi sia una persona molto negativa per l'Italia e crede i suoi alleati al suo pari.
Italian Parliament pink.png Quest'utente è contro le frange estremiste della politica, quali il fascismo, non crede che l'Italia sia lo specchio della politica e desidererebbe avere una futura carriera politica.
Tommy Haas serves.jpg Quest'utente pratica il Tennis a livello non agonistico.
Recycling symbol3D.svg Questo utente è a favore della raccolta differenziata e del riciclaggio dei rifiuti e trova disgustosa la vicenda dell'emergenza rifiuti al sud Italia.
PACE-flag.svg Questo utente crede che la guerra sia il peggior e più distruttivo modo per risolvere i conflitti ed è quindi pacifista.
Centrale Eolica Frigento.jpg Questo utente crede che le energie rinnovabili siano il miglior modo di produrre energia, nonostante il loro scarso utilizzo e il loro costo.
Gundremmingen Nuclear Power Plant.jpg Questo utente è a favore dell'Energia nucleare usata in modo responsabile per produrre energia elettrica con le centrali nucleari, nonostante sia a favore delle energie rinnovabili.
CorradoGuzzanti.jpg Questo utente è un grande ammiratore di Corrado Guzzanti, adora le sue imitazioni e si diverte a provare ad imitare le persone.
Questo utente è un attivo sostenitore della libertà d'informazione.
Sagittarius.svg Questo utente è del segno del sagittario, ma non crede nell'oroscopo, anzi, trova inutili tutti gli astrologi.

Scheda informativa[modifica]

  • Nome: Giorgio
  • Cognome: Mantoan
  • Data di nascita: 8 dicembre 1994
  • Città: Carpiano
  • Provincia: Milano
  • Interessi: politica, musica, tennis, nuoto, informazione, lettura.

Miei Contributi e interventi[modifica]

Preferiti[modifica]

Citazioni importanti[modifica]

« Credo che la libertà sia uno dei beni che gli uomini dovrebbero apprezzare di più. La libertà è come la poesia: non deve avere aggettivi, è libertà »
« Se i partiti non rappresentano più gli elettori, cambiamoli questi benedetti elettori. »
« Potrete ingannare qualcuno per sempre, potrete ingannare tutti per qualche tempo, ma non potrete ingannare tutti per sempre. »
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »
« (Commentando le dichiarazioni di Berlusconi del 18 aprile 2002 a Sofia, note anche come "editto bulgaro")Il presidente del Consiglio non trova niente di meglio che segnalare tre biechi individui: Santoro, Luttazzi e il sottoscritto. Quale sarebbe il reato? [...] Poi il presidente Berlusconi, siccome non intravede nei tre biechi personaggi pentimento e redenzione, lascerebbe intendere che dovrebbero togliere il disturbo. Signor presidente, dia disposizioni di procedere perché la mia età e il senso di rispetto che ho verso me stesso mi vietano di adeguarmi ai suoi desideri [...]. Sono ancora convinto che perfino in questa azienda, che come giustamente ricorda è di tutti, e quindi vorrà sentire tutte le opinioni, ci sia ancora spazio per la libertà di stampa; sta scritto – dia un'occhiata – nella Costituzione. Lavoro qui in Rai dal 1961, ed è la prima volta che un Presidente del Consiglio decide il palinsesto [...]. Cari telespettatori, questa potrebbe essere l'ultima puntata del Fatto. Dopo 814 trasmissioni, non è il caso di commemorarci. Eventualmente è meglio essere cacciati per aver detto qualche verità che restare al prezzo di certi patteggiamenti. »
« Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. »
« D'altra parte è giusto, bisogna accettarlo: Berlusconi ha vinto le elezioni, gli italiani le hanno perse. »
« La Costituzione è molto più avanzata dell'Italia e di noi italiani: è uno smoking indossato da un maiale. »
« Il significato della parola uguaglianza è diventato omologazione. »
« Non è incredibile? Gente che lecca il culo a Berlusconi da dieci anni dà a me del fazioso! La satira non fa propaganda ad alcun partito, ma esprime un'opinione. Chi censura un autore satirico, censura le sue opinioni. Un tempo si chiamava fascismo. »
it Questo utente parla italiano come lingua madre.
en-2 This user is able to contribute with an intermediate level of English.
es-2 Este usuario puede contribuir con un nivel intermedio de español castellano.