Wikinotizie:Bar/Una piccola idea...Progettino Transizione

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Una piccola idea...Progettino Transizione


Siccome siamo un po' pochini e c'è ancora questa pagina da terminare, desidero avviare un progettino qui nel bar. Ogni settimana, proporremo una certa quantità di voci da controllare/ricontrollare/tradurre. Mi assumo la responsabilità della pagina e del progettino, dell'archiviazione delle pratiche e delle altre formalità, se per voi va bene. Forse, in questo modo, riusciremo a finire anche questo lavoro. --Toobycome ti chiami? 20:35, 15 Mag 2006 (CEST) Ecco la lista della settimana:

Pagine controllate da un utente

Se non hai partecipato alla traduzione della pagina, rileggi la pagina e aggiungi la tua firma qui sotto, subito dopo la voce che hai riletto. E' sufficiente che una sola persona rilegga le pagine qui di seguito elencate. Buona lettura.

  1. Controllato --Toobycome ti chiami? 01:14, 5 Feb 2006 (CET)
  1. Controllati e corretti --Toobycome ti chiami? 01:36, 5 Feb 2006 (CET)
  1. Controllato --Toobycome ti chiami? 01:45, 5 Feb 2006 (CET)
  1. Controllato e corretto --Toobycome ti chiami? 21:03, 28 Mag 2006 (CEST)
  1. Controllato e corretto --Toobycome ti chiami? 17:54, 29 Mag 2006 (CEST)

Pagine con nome stabilito da tradurre

E' un lavoro un po' più impegnativo e chiede di tradurre delle pagine dalla Wikinews inglese. Se stai lavorando alla voce, aggiungi la tua firma subito dopo la voce che stai traducendo. Quindi aggiungi alla pagina il tag {{WIP|TUONOMEUTENTE}}. Quando hai finito il lavoro, scrivilo sempre in questa pagina.