Vai al contenuto

Discussione:Berlusconi consegna le case ad Onna/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Tutto una gran pubblicità!!!!! Irreali e poco attendibili le notizie dataci dai giornali e dalla tv....i problemi grossi credo siano ancora rimasti!  — Questo commento non firmato è stato inserito da 79.17.150.108 (discussioni contributi).

Basta andare all'Aquila e verificare. Già che uno c'è prende una pala e una cazzuola in mano e aiuta la ricostruzione, invece di commentare comodamente seduto sulla poltrona. -- Stef_Mec talk 18:20, 19 set 2009 (CEST)Rispondi

I video delle case sia a Onna sia altrove ci sono... gli operai che fanno 3 turni da 8 ore compresi weekend ci sono... i soldi delle donazioni ci sono... i volontari che hanno lasciato le proprie case per andare ad aiutare ci sono... Non vedo cosa si voglia di più di così. Si dovrebbe ringraziare, perché in passato alcuni non hanno avuto questa fortuna, nella disgrazia. C'è ancora gente che vive nei container per eventi di anni ed anni fa... (o che comunque non ha una casa a soli 5 mesi da una catastrofe!). Riflettere... :) BlackStorm (talk) 13:23, 23 set 2009 (CEST)Rispondi